ASBUC - Verbale del C.d.A. del 8 dicembre 2024

Verbale convocazione urgente del 08-12-2024 ASBUC Santa Anatolia

Inizio assemblea ore 16:20.

Il presidente Lanciotti Vincenzo prende la parola e fa l’appello nominativo.

I consiglieri presenti sono:

  • Lanciotti Vincenzo
  • Di Cristofano Giovanni
  • Rubeis Domenico
  • Spera Domenico.

I consiglieri assenti sono:

  • Pozzi Rosina
  • Rubeis Pierluigi
  • Innocenzi Giovanni.

1) Primo punto all’ O.d.G. relativo al verbale per l’elezione del presidente

Ad oggi, al presidente Lanciotti V. non è stato ancora consegnato il verbale della nomina come presidente, che, come per i probiviri ed i revisori dei conti era di responsabilità del consigliere più votato, ovvero, Rubeis Pierluigi. Pertanto, non sarà possibile mettere a votazione i punti descritti all’O.d.G. 

2) Nomina del segretario

Il presidente Lanciotti V. prende la parola rendendo noto che l’ente ha necessità di avere una figura idonea per ricoprire la carica di segretario/direttore amministrativo e propone il Sig. Rubeis Giuseppe ritenuto che lo stesso abbia le capacità del caso. Si procede alla votazione: ed i consiglieri presenti accettano all’unanimità. Il presidente propone la somma di € 200+IVA oltre al rimborso spese documentate. Si procede alla votazione: i consiglieri presenti accettano all’unanimità. Il presidente Lanciotti V. aggiunge che l’incarico è immediatamente esecutivo già dalla seduta odierna. Il sig. Rubeis Giuseppe, presente come utente all’assemblea, sentito quanto detto riferito a se stesso accetta l’incarico alle ore 16:40 e immediatamente viene chiamato a ricoprire tale incarico.

Firma del consigliere che ha redatto quanto esplicitato: Di Cristofano Giovanni

Di seguito gli altri punti all’O.d.G.:

3) Relazione scritta del funzionamento dell’ASBUC fino alla data di insediamento del nuovo presidente, ovvero, 03-12-2024

Nel prossimo CdA si richiederà all’ex presidente Innocenzi G. di fornire detta relazione con i seguenti argomenti: PW PEC; PW Mail; PW accesso al PC; Codice IBAN bancario e postale; credenziali di accesso all’Albo Pretorio dell’ASBUC; eventuali incarichi a professionisti. I consiglieri presenti votano SI all’unanimità.

Per quanto riguarda i successivi punti successivi 4, 5 e 6,

4) Richiesta in copia originale dello statuto timbrata e sottoscritta.
5) Richiesta regolamento Fida Pascolo e legnatico con relativo verbale di approvazione dell’assemblea degli utenti.
6) Richiesta della copia originale timbrata e firmata degli ultimi bilanci con relativa approvazione dell’assemblea degli utenti.

I consiglieri presenti concordano con il presidente e votano si all’unanimità.

Il presidente chiede che sia messo a verbale che non era a conoscenza (…se non per sentito dire…) della causa contro l’APS che si terrà il giorno 09-12-2024 a Roma e come legale rappresentante esige una relazione scritta sull’andamento della stessa. Chiede inoltre la registrazione audio dell’elezione del presidente dei Probiviri, dei Revisori dei Conti e quella del presidente del CdA. I consiglieri presenti votano si all’unanimità.

7) Varie ed eventuali

I consiglieri firmatari della richiesta fatta al presidente del seggio, Gaia Rubeis, di fornire i verbali riguardanti l’elezione per il rinnovo del CdA nonché dei risultati degli scrutini e quelli relativi alle domande di iscrizione degli utenti dichiarano che alla data odierna, ovvero 08-12-2024 non sono stati ancora consegnati anche se la richiesta è stata inoltrata in data 24-11-2024. I consiglieri Di Cristofano Giovanni, Spera Domenico e Rubeis Domenico sollecitano quanto sopra dichiarato.

Il presidente Lanciotti V. dichiara di aver ricevuto un invito dal personale della Riserva Naturale della Duchessa per chiarire alcuni dubbi in relazione al progetto del taglio della legna. Ottenuto detto chiarimento, lo stesso illustrato nel prossimo O.d.G.

Il presidente delega il Sig. Rubeis G. ed il consigliere Di Cristofano G. a presenziare come rappresentanti dell’ASBUC di Santa Anatolia relativamente alla causa contro l’APS.

Inoltre, il presidente delega il consigliere Di Cristofano Giovanni a rappresentarlo in sua assenza

Il presidente: Lanciotti Vincenzo
Il segretario/direttore amministrativo: Rubeis Giuseppe


VERBALE IN FORMATO PDF